PC gratuiti per organismi no-profit

PC gratuiti per organismi no-profit

Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche

Bando in scadenza 3 Febbraio

L’Agenzia delle Entrate cede gratuitamente per dismissione apparecchiature informatiche (PC, PC Portatili, Server). Bando in scadenza il 3 Febbraio p.v. al quale possono partecipare anche le associazioni ETS e di Volontariato.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del giorno 3/2/2023.

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della presente gara è “AE2023”. L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto “AE2023” e contenere in allegato il file â€œphoenice.xml” generato dal citato applicativo.

Non saranno ritenute valide richieste pervenute in forma diversa dalla Posta Elettronica Certificata, richieste che non contengano l’allegato previsto, né tantomeno messaggi di altro tipo (per es. domande di chiarimenti). A tali richieste non verrà dato alcun riscontro.

Si allega testo del Bando dell’Agenzia delle Entrate: