Festa di primavera Spazio H 2023

Festa di primavera Spazio H 2023

Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche quest’anno la Festa di Primavera Spazio H ha riscosso il gradimento dei nostri soci.

Una squadra, entusiasta, di volontari ha imbandito i vari tavoli dei partecipanti con semplicità, ma con cibo di ottima qualità apprezzato da tutti i commensali.

A fare da padrone di casa, come sempre, il nostro Presidente Valter Mugnaini, che non ha nascosto la sua soddisfazione per la buona riuscita dell’evento e per il numero di va di presenze, impreziosito dalla gradita partecipazione del Sindaco di Piombino, dott. Francesco Ferrari che insieme all’Assessore al Sociale Vitttorio Ceccarelli, si sono intrattenuti amabilmente con i presenti, confermando, se ve ne fosse stato bisogno, l’attenzione e la vicinanza alla nostra Associazione.

Un ringraziamento va alla Cooperativa COOP Tirreno sede di Piombino, per il sostegno economico elargito che ha consentito l’acquisto degli alimenti necessari al buon esito qualitativo del pranzo. Presente il Presidente della locale sezione dei soci Coop Maurilio Campani, che ha portato in dote alcune bottiglie di vino, che simbolicamente hanno un valore importante perché prodotte da ragazzi, nei terreni confiscati alla mafia.

Allegate all’articolo alcune foto dei momenti salienti la Festa, realizzate dall’amico “fotografo” Francesco Livi, già Presidente Rotoract Piombino e attuale segretario, che ha saputo carpire, nelle varie foto, la soddisfazione e i sorrisi dei presenti.

Non ci resta che rinnovare l’appuntamento al prossimo anno, ma gli eventi Spazio H non si fermano qui. Prossimo appuntamento è con il “progetto mare” dove i nostri soci con disabilità, avranno la possibilità di vivere una esperienza balneare di due mesi, in piena sicurezza, assistiti da bagnini professionali. Il progetto, le cui iscrizioni partiranno a breve, prenderà il via il primo giorno del mese di luglio e terminerà il 31 di agosto.

La nostra più sincera gratitudine, infine, a tutti i volomtari che hanno reso possibile la realizzazione della Festa. Grazie di cuore.

L.P.

Di seguito le foto nell’ordine

il Presidente Spazio H Valter Mugnaini, il Sindaco dott. Francesco Ferrari, il Presidente Soci Coop Piombino Maurilio Campani, il nostro fotografo “fotografato” Francesco Livi, il gruppo delle “cuciniere”, e alcune foto della preparazione buffet e dei tavoli allestiti nel parco antistante alla sede.